TREVI 1° TRIMESTRE 2025
TREVI, 1° TRIM. 2025 IN LINEA CON LE PREVISIONI
Trevi, gruppo attivo a livello mondiale nell'ingegneria del sottosuolo a 360 gradi (fondazioni speciali, consolidamenti del terreno, recupero siti inquinati), nella progettazione e commercializzazione di tecnologie specialistiche del settore, conferma l'ad e registra primi tre mesi del 2025 in linea con i target per l'anno in corso.
NUOVI ORDINI PER 139 MLN NEL TRIMESTRE
Nel corso dei primi tre mesi del 2025, in continuità col trend positivo dell'anno precedente, Trevi ha acquisito nuovi ordini per 139 mln. Grazie a queste nuove acquisizioni, a fine marzo 2025 il portafoglio ordini del gruppo risulta pari a 687 milioni, sostanzialmente in linea con quello di fine dicembre 2024.
NUOVI ORDINI IN LINEA CON PREVISIONI
Nei primi tre mesi dell'anno corrente, spiega quindi il gruppo, l'andamento dei nuovi ordini e del backlog risultano in linea con le previsioni per l'anno 2025.
DEBITO IN CALO
La posizione finanziaria netta è pari a 204,7 milioni a fine marzo, con indebitamento lordo in diminuzione di 3,4 milioni e liquidità impattata dalla svalutazione del dollaro a fine marzo 2025.
CASELLI CONFERMATO AD
Da segnalare infine che il neonominato cda si è riunito nella mattinata di ieri e ha nominato Antonio Maria Rinaldi presidente del Consiglio di Amministrazione della Società. Giuseppe Caselli è stato riconfermato nel ruolo di ad.
Commenti
Posta un commento